Samsung presenterà il successore del Galaxy S II il prossimo 3 Maggio a Londra!

Rumors finiti, dopo aver visto diversi rendering e diverse foto finalmente Sasmung si è decisa a svelare la data della presentazione del prossimo Samsung Galaxy, il 3 Maggio. La presentazione si terrà a Londra e attualmente Samsung sta inviando ai vari giornalisti gli inviti per partecipare all’evento.

La notizia arriva dal sito tedesco Tweakers.net che avrebbe già ricevuto l’invito per partecipare all’evento di presentazione della prossima generazione del Galaxy. C’è grande attesa, soprattutto perchè, come ben sappiamo, il Samsung Galaxy S II è uno dei principale rivali dell’iPhone e ci si aspetta grandi novità nel campo della fotocamera e del design del prossimo smartphone di casa samsung.

In rete si vocifera che la fotocamera non sarà di 12 megapixel ma di 8, come quella dell’iPhone 4S, ovviamente saremo ancora per un pò in fase di rumors fino a quando non verrà presentato ufficialmente il 3 Maggio a Londra.

Secondo voi cosa c’è da aspettarsi come risposta da Samsung, sapendo anche che probabilmente entro la fine dell’anno verrà presentato un nuovo modello di iPhone?

Via | Engadget

Rumors finiti, dopo aver visto diversi rendering e diverse foto finalmente Sasmung si è decisa a svelare la data della presentazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: