QuickApp

iCruciPuzzle 2, il cruciverba sempre con noi | QuickApp

iCruciPuzzle 2 RSS (AppStore Link)

Nome:

iCruciPuzzle 2 RSS
0,99

Categoria:

Giochi

Il Cruciverba è uno dei giochi enigmistici più conosciuti e praticati al mondo. Abbiamo una griglia in cui sono disposte delle lettere, e a lato di questa griglia ci sono una serie di parole, generalmente disposte in ordine alfabetico. iCruciPuzzle 2 porta questo stimolante e divertente gioco sui nostri iDevice, e lo rende ancora più interessante perché genera ogni giorno nuovi quadri che si basano su notizie reali ed odierne, che trae dalle pagine web delle maggiori testate mondiali, e se la notizia ci incuriosisce possiamo sempre consultarla online e addirittura condividerla con i nostri amici.

Cosa deve fare il giocatore? Molto semplice: deve rintracciare le parole all’interno della griglia cercandole in orizzontale, in verticale in diagonale e in varie orientazioni, da sinistra a destra e viceversa, dall’alto in basso e viceversa, ricordando che una lettera può appartenere a più di una parola.

Una volta che avremo trovato tutte le parole, rimarranno “libere” (ossia non coinvolte nelle parole cercate) delle lettere, che unite assieme andranno a formare la parola chiave di tutto il gioco enigmistico.

iCruciPuzzle 2 è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!