Booking.com, l’applicazione ideale per prenotare hotel in tutto il mondo, si aggiorna alla versione 4.5

08/05/2012

Immagine per Booking.com Offerte di viaggio

Booking.com Offerte di viaggio

Booking.com B.V.
Gratis

L’applicazione di Booking.com rappresenta un modo semplice, veloce e sicuro per cercare e prenotare hotel sul tuo iPhone/iPad. L’applicazione ufficiale del servizio online Booking.com si aggiorna alla versione 4.5 con alcune novità che andiamo a vedere subito dopo il salto. 

 

Booking.com permette di prenotare in modo semplice, veloce e sicuro in oltre 180.000 hotel in favolose destinazioni di tutto il mondo. La prenotazione non ha nessun costo aggiuntivo e viene garantita la migliore tariffa in ogni struttura alberghiera, che include spesso recensioni dei veri clienti e molte foto. Di seguito il changelog ufficiale della versione 4.5:

  • Risolti vari bug, inclusi i crash segnalati da alcuni utenti iPad durante la prenotazione.
  • Migliorata la ricerca di destinazioni con nomi molto lunghi.
  • Da oggi disponibile anche in catalano.

Booking.com è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive versioni del firmware ed è localizzata in italiano.

Booking.com Offerte di viaggioBooking.com B.V.Gratis L’applicazione di Booking.com rappresenta un modo semplice, veloce e sicuro per cercare e prenotare hotel sul tuo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.