Nasce oggi la prima App dedicata allo scrittore Andrea Camilleri: in quest’app potremo visualizzare tutti i racconti dell’autore siciliano acquistandoli man mano In-App. I primi racconti disponibili sono “Romeo e Giulietta” letto direttamente da Camilleri, e il gioco “Prive di titolo” che consiste nell’individuare correttamente il titolo di uno dei racconti di Camilleri, basandosi sulla copertina ,alla quale è stato appunto sottratto il titolo. [screen]515648421[/screen]
Tutti i racconti che saranno poi scaricati potranno sia essere letti che essere ascoltati dalla lettura dello stesso scrittore. Inoltre sono disponibili all’interno dell’app ben otto video che introducono alla storia e ai personaggi ivi presenti.
E siccome i romanzi di Camilleri, come ben saprete, sono scritti in dialetto vigatese, vi è allegato anche un utile glossario ipertestuale che ci aiuta nella comprensione dell’idioma.
Le altre storie acquistabili sono:
- I duellanti
- La lettera anonima
- La Regina di Pomerania
- Di padre ignoto
- La seduta spiritica
- Le scarpe nuove
- L’uovo sbattuto
Andrea Camilleri è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti