Curiosità

iDermal, si impianta nel braccio 4 magneti per agganciare il suo iPod Nano [Video]

Per chi pensa che l’iPod Nano abbia per forza bisogno di un cinturino per poterlo mettere al polso come se fosse un orologio si sbaglia. Qualcuno ha voluto decisamente strafare e ha “ben” pensato di impiantarsi nel polso 4 magneti per poter attaccare e staccare con facilità il proprio iPod Nano. Questa pratica dolorosa, bizzarra, folle e chi più ne ha più ne metta è stata poi ribattezzata come iDermal. La fantasia di certo non manca.

Dave Hurban, tatuatore di professione ha ben pensato di impiantarsi, con le sue stesse mani, 4 magneti nel polso per creare una sorta di 4 agganci “attacca e stacca” perfettamente adattati alle dimensioni dell’ iPod Nano. Sembra quasi un personaggio di qualche film di fantascienza in cui si vedevano strani palmari che spuntavano dall’avambraccio di qualche super-eroe o di qualche alieno venuto da un pianeta lontano.

Sicuramente state fremendo perchè siete curiosissimi di vedere il video in questione quindi non ci dilunghiamo e vi auguriamo una “buona visione”.

Ovviamente stiamo parlando, in modo simpatico, di un gesto quasi estremo che vi invitiamo a non prendere seriamente in considerazione anche se gente disposta a modificarsi il corpo in mille modi ne è pieno il mondo ed il bello è proprio questo.

Via | CultOf Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!