Curiosità

iDermal, si impianta nel braccio 4 magneti per agganciare il suo iPod Nano [Video]

Per chi pensa che l’iPod Nano abbia per forza bisogno di un cinturino per poterlo mettere al polso come se fosse un orologio si sbaglia. Qualcuno ha voluto decisamente strafare e ha “ben” pensato di impiantarsi nel polso 4 magneti per poter attaccare e staccare con facilità il proprio iPod Nano. Questa pratica dolorosa, bizzarra, folle e chi più ne ha più ne metta è stata poi ribattezzata come iDermal. La fantasia di certo non manca.

PUBBLICITÀ

Dave Hurban, tatuatore di professione ha ben pensato di impiantarsi, con le sue stesse mani, 4 magneti nel polso per creare una sorta di 4 agganci “attacca e stacca” perfettamente adattati alle dimensioni dell’ iPod Nano. Sembra quasi un personaggio di qualche film di fantascienza in cui si vedevano strani palmari che spuntavano dall’avambraccio di qualche super-eroe o di qualche alieno venuto da un pianeta lontano.

Sicuramente state fremendo perchè siete curiosissimi di vedere il video in questione quindi non ci dilunghiamo e vi auguriamo una “buona visione”.

Ovviamente stiamo parlando, in modo simpatico, di un gesto quasi estremo che vi invitiamo a non prendere seriamente in considerazione anche se gente disposta a modificarsi il corpo in mille modi ne è pieno il mondo ed il bello è proprio questo.

Via | CultOf Mac

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button