Notizie

Annunci pubblicitari trasmessi prima di una chiamata? Ora è possibile grazie a SellAring

La pubblicità sta diventando sempre di più uno strumento fondamentale e già il noto servizio iAd permette agli sviluppatori delle applicazioni di poter far visionare annunci pubblicitari all’interno delle loro applicazioni riuscendo a percepire un guadagno. La nota società SellAring ha immaginato un nuovo tipo di pubblicità stavolta però non all’interno delle applicazioni bensì durante l’avvio di una chiamata e principalmente nei primi 10 secondi.

L’azienda ha immaginato quindi che vengano trasmessi annunci pubblicitari durante i primi 10 secondi di chiamata mentre siamo in attesa della risposta. SellAring ha già rilasciato un tool SDK per tutti gli sviluppatori che vogliano iniziare a provare questo nuovo network pubblicitario all’interno delle proprie applicazioni. Inoltre l’azienda avrebbe già stretto accordi con diversi carrier telefonici molto importanti tra cui Vodafone.

Ecco il video di presentazione di questo nuovo servizio:

Al momento l’SDK è disponibile solo per piattaforma Android, ma ciò non toglie che questa nuova forma di pubblicità possa arrivare anche all’interno di iOS. Io personalmente spero proprio di no e reputo questa nuova  forma pubblicitaria abbastanza invasiva per l’utente.

Via |HDblog

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!