Recensioni Cydia

BatteryInfo for Notification Center: le informazioni sulla batteria arrivano nel Centro Notifiche | Cydia

BatteryInfo for Notification Center è il nuovo widget per il Centro Notifiche di iOS 5, che da poco è stato rilasciato su Cydia. Il nuovo widget permette di monitorare lo stato della batteria dell’iPhone. Scopriamo insieme le funzionalità offerte da questo pacchetto.

   

Grazie a BatteryInfo for Notification Center sarete in grado di monitorare  lo stato della carica, lo stato della batteria,  i cicli di ricarica effettuati, la capacità della batteria (utile per visualizzare la “salute” della batteria) e infine la temperatura della batteria.

Lo sviluppatore di BatteryInfo for Notification Center ha affermato che il widget è stato testato solo su iPhone4, ma dovrebbe funzionare senza problemi anche su tutti gli altri dispositivi Apple, che devono necessariamente essere aggiornati ad iOS 5 o successivi.

Il tweak non aggiunge nessuna icona alla Springboard, e come gli altri widget può essere attivato, disattivato, nascosto e spostato a vostro piacimento. Ovviamente per effettuare le modifiche dovrete accedere al menu Impostazioni, Notifiche e selezionare BatteryInfo.

Inoltre il tweag gode di una perfetta integrazione con Dashboard X, quindi, sarà possibile inserire il widget anche all’interno della Springboard.

BatteryInfo for Notification Center è disponibile nella repository di BigBoss a soli 0.99 dollari. Per l’installazione del tweak è richiesto, ovviamente, un dispositivo iOS jailbroken con Cydia installato e funzionante.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!