QuickApp

Parla con Ruggero: ascolta le frasi più belle de “I Soliti Idioti” | QuickApp

[app_519513481]

Parla con Ruggero è una nuova applicazione dedicata alla celebre sitcom “I Soliti Idioti“, che va in onda sull’emittente televisiva MTV, Music Television. Grazie a Parla con Ruggero potrai ascoltare le frasi più belle del programma, come ad esempio il celebre “Dai cazzo Gialluca!”. [appscreens_519513481]

Inoltre con questa fantastica applicazione potrai guardare la loro carta d’identità, immedesimandoti nei personaggi più divertenti della sitcom, come Ruggero e suo figlio Gianluca.

Da una lista potrete scegliere quale frase ascoltare, e sono disponibili quasi tutte, dalle più celebri come “A meravigliò, ma baffanculo!” alle meno conosciute come ad esempio “Ancora a cagà stai?”.

Parla con Ruggero è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!