Notizie

Wozniak: Mark Zuckerberg è una combinazione di me stesso e Steve Jobs

Il co-fondatore di Apple Steve Wozniak, ha recentemente fatto alcune osservazioni riguardo a Mark Zuckerberg e l’imminente IPO di Facebook.

PUBBLICITÀ

In una intervista con Bloomberg, Woz ha affermato che il giovane creatore di Facebook è una combinazione di se stesso e l’altro co-fodondatore di Apple, Steve Jobs. Wozniak pensa infatti che Zuckerberg rappresenti una persona con le “parti migliori di entrambi i mondi”, riferendosi appunto alle doti dei due fondatori dell’azienda di Cupertino.

Il ruolo dei due fondatori di Apple è ormai conoscenza comune: Woz era l’ingegnere, lo scienziato dei lavori mentre Jobs era l’affarista, il creativo e il visionario. Zuckerberg racchiuderebbe in se lo spiccato senso di affari, tipico di Jobs, con la passione per l’ingegneria e l’informatica, tipico di Wozniak.

Vedo Mark Zuckerberg molto vicino alla combinazione di noi due.

Non solo il cofondatore ha lodato Facebook per il suo imminente IPO del valore di 96 miliardi di dollari, ma ha anche detto che avrebbe investito in tale società indipendentemente dal prezzo di apertura. Per l’esattezza, Woz ha definito Zuckerberg un “uomo d’affari acuto” con la capacità di capire i ” mercati e ciò che la gente vuole”.

Via | Cultofmac

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button