Notizie

Tutto smentito: Apple non acquisirà almeno per ora, la grande società tedesca Loewe

Secondo alcune indiscrezioni apparse sul web, l’azienda di Cupertino avrebbe offerto alla famosissima società tedesca Loewe ben 87 milioni di dollari per la sua acquisizione. Ma un portavoce della Loewe ha smentito il tutto dichiarando anche che ad oggi non vi è stata alcuna trattativa con il colosso di Cupertino.

 Apple vorrebbe acquisire l’azienda Loewe per garantirsi una marcia in più per quanto concerne le nuove tecnologie e i nuovi brevetti in vista di una possibile ma poco imminente lancio di una Tv Made in Apple.  Ad oggi Apple non è riuscita ad accaparrarsi parte della società tedesca, cosa che da tempo è riuscita a Sharp che detiene il 30% dei titoli della società tedesca.

Ai tempi Apple provò anche ad acquisire la famosissima azienda Sharp, sempre per fortificare ed espandere il mercato dei pannelli LCD, ma con scarsi risultati facendosi soffiare “l’affare” dalla cara amica Foxconn che riuscì ad accaparrarsi il 10% dei titoli Sharp.

A questo punto ci chiediamo se realmente dentro le mura di Cupertino stiano pensando di realizzare una possibile TV o se tutto questo è frutto dell’immaginazione di molti. C’è da tener in conto anche il fatto che l’azienda potrebbe aver smentito per distogliere l’attenzione su di sé e mantenere la completa segretezza sul progetto.

Via |MacGeneration

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!