QuickApp

Furti: scopri con il numero di targa se un’auto è rubata | QuickApp

Furti (AppStore Link)

Nome:

Furti
Gratis

Categoria:

Utility

Furti è l’applicazione ideale per verificare all’instante se un determinato veicolo è stato segnalato come rubato negli archivi della Direzione Centrale Polizia Criminale. Inoltre questa fantastica applicazione è capace di scannerizzare le targhe di auto sospette automaticamente.

PUBBLICITÀ
Puoi inviare anonimamente le segnalazioni di auto rubate alla Polizia Criminale che ha un server centrale aggiornato mensilmente, così da raccogliere statistiche e dati che facilitano il ritrovamento di veicoli rubati. Il tutto in maniera gratuita.

Potrai verificare se il veicolo in questione è rubato attraverso pochi semplici passi. Ti basterà inquadrare la targa per avviare il riconoscimento automatico, inviare la targa o il numero di telaio per verificare che i dati su quella determinata vettura non siano presenti negli archivi ufficiali e in caso di esito positivo, inviare la segnalazione alla centrale di Polizia Criminale.

Furti è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button