QuickApp

Furti: scopri con il numero di targa se un’auto è rubata | QuickApp

[app_521764019]

Furti è l’applicazione ideale per verificare all’instante se un determinato veicolo è stato segnalato come rubato negli archivi della Direzione Centrale Polizia Criminale. Inoltre questa fantastica applicazione è capace di scannerizzare le targhe di auto sospette automaticamente. [appscreens_521764019]Puoi inviare anonimamente le segnalazioni di auto rubate alla Polizia Criminale che ha un server centrale aggiornato mensilmente, così da raccogliere statistiche e dati che facilitano il ritrovamento di veicoli rubati. Il tutto in maniera gratuita.

Potrai verificare se il veicolo in questione è rubato attraverso pochi semplici passi. Ti basterà inquadrare la targa per avviare il riconoscimento automatico, inviare la targa o il numero di telaio per verificare che i dati su quella determinata vettura non siano presenti negli archivi ufficiali e in caso di esito positivo, inviare la segnalazione alla centrale di Polizia Criminale.

Furti è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!