Furti: scopri con il numero di targa se un’auto è rubata | QuickApp

16/05/2012

Immagine per Furti

Furti

Zirak Srl
Gratis

Furti è l’applicazione ideale per verificare all’instante se un determinato veicolo è stato segnalato come rubato negli archivi della Direzione Centrale Polizia Criminale. Inoltre questa fantastica applicazione è capace di scannerizzare le targhe di auto sospette automaticamente.

Puoi inviare anonimamente le segnalazioni di auto rubate alla Polizia Criminale che ha un server centrale aggiornato mensilmente, così da raccogliere statistiche e dati che facilitano il ritrovamento di veicoli rubati. Il tutto in maniera gratuita.

Potrai verificare se il veicolo in questione è rubato attraverso pochi semplici passi. Ti basterà inquadrare la targa per avviare il riconoscimento automatico, inviare la targa o il numero di telaio per verificare che i dati su quella determinata vettura non siano presenti negli archivi ufficiali e in caso di esito positivo, inviare la segnalazione alla centrale di Polizia Criminale.

Furti è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

FurtiZirak SrlGratis Furti è l’applicazione ideale per verificare all’instante se un determinato veicolo è stato segnalato come rubato negli archivi della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.