Aggiornamenti Minori

iSupercar: l’app che porta KITT sui nostri iPhone si aggiorna con importanti novità

ERRORE: 439813218 Articolo non trovato

Come molti di voi sapranno, iSupercar è un’applicazione disponibile in AppStore che porta direttamente KITT, l’eroe di Supercar, sui nostri dispositivi. Grazie ai nostri iPhone potremo quindi parlare con la supermacchina. L’applicazione si aggiorna, arrivando alla versione 1.3. Vediamone il changelog.

PUBBLICITÀ
 

Grazie a questa simpatica applicazione potrete trovare tutte le informazioni sul famoso telefilm, i personaggi, gli attori  e quant’altro. Tutto in alta definizione grazie al supporto per Retina display.

Ecco di seguito il changelog completo della versione 1.3:

  • Supporto Bluetooth: dopo numerose richieste da parte degli utenti, ora sarà possibile parlare con KITT attraverso il proprio auricolare bluetooth o l’impianto della propria auto. Gli si può chiedere di cambiare traccia audio anche durante la riproduzione della musica.
  • Migliorato il supporto per l’uscita line-in.
  • Aggiunta la gestione delle playlist musicali: adesso KITT sarà in grado di riprodurre le playlist presenti nella vostra libreria audio. Il tasto S2 farà apparire la schermata dalla quale selezionare la playlist.
  • Migliorata la grafica dell’elenco delle frasi.
  • Piccoli miglioramenti all’intelligenza artificiale di KITT.

iSupercar è l’applicazione adatta per tutti i fan di Supercar o per chiunque voglia divertirsi a chiacchierare con una delle auto più famose di tutti i tempi!

iSupercar è localizzata in lingua italiana ed è disponibile in App Store. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5 o successivi.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button