Recensioni Cydia

SpotSiri: attiviamo siri direttamente dalla ricerca Spotlight | Cydia

Oggi vi segnaliamo un interessante tweak, SpotSiri, il quale permette di attivare Siri dalla pagina della ricerca Spotlight, grazie ad un’icona situata accanto alla barra di ricerca. Sicuramente una comoda alternativa per attivare la vostra assistente.

Lo Spotlight serve per ricercare contenuti sui nostri dispositivi in modo veloce ed efficiente, molti utenti però decidono di ignorarlo non vedendoci molta utilità. Tramite questo tweak, però, lo si vuole rivalutare. Infatti, introduce un microfono a lato della barra di ricerca per attivare con rapidità l’assistente vocale di Apple. Vediamo brevemente come funziona.

Potete digitare una domanda nella barra di ricerca o un comando e premere il nuovo pulsante del microfono a lato. Questo permette di richiamare Siri e funzionerà come se fosse stati voi ad impartire il comando vocale. Se l’assistente personale sarà in grado di elaborare la richiesta, allora sarà effettuata nel classico modo che conosciamo. SpotSiri non aggiunge icone sulla schermata Home ma solo una voce nelle impostazioni che consente di attivare o disattivare il tweak. Insomma, un’ottima trovata per usare un pò più spesso Siri anche se in inglese.

SpotSiri è disponibile su Cydia Store nella repository di ModMyi e richiede un dispositivo con Siri e iOS 5 o successivi.

Via | RedmondPie

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!