QuickApp

CustomTweet Pro: twittiamo velocemente messaggi predefiniti, canzoni in ascolto e tanto altro in modo semplice e veloce | QuickApp

[app_522432337]

Rilasciato da qualche settimana su App Store, CustomTweet Pro è una nuova ed utilissima applicazione per scrivere dei tweet veloci e/o messaggi predefiniti su Twitter. [appscreens_522432337]CustomTweet, grazie alla sua interfaccia grafica molto semplice, è facilissima nell’utilizzo: il programma permette essenzialmente l’invio di messaggi predefiniti, la canzone che si sta ascoltando nel preciso istante in cui si twitta, condividere una foto e una pagina web.

La novità rispetto alla versione lite però è sicuramente tutta nella possibilità di aggiungere i tweet (funzione che personalmente non ho riscontrato ancora in nessun applicativo simile).

Premendo nell’icona in basso a destra, l’utente avrà accesso al menù delle informazioni, dove potrà vedere una nuova opzione: “Aggiungi un tweet”. Tramite questa funzione, è possibile inserire un qualsiasi tweet/hashtag/contatto insomma, qualsiasi cosa si desidera, e posizionarlo tra la lista dei tweet predefiniti.

In caso poi si volesse cancellare qualche tweet predefinito, basta fare un semplice slide sui pulsanti per cancellarli!

Potete trovare CustomTweet Pro su App Store, è compatibile con iPhone/iPod Touch di terza generazione o superiore, i tre modelli di iPad e richiede minimo iOS 5 per un corretto funzionamento.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!