Head Soccer: un semplice ma divertente gioco di calcio | QuickApp

08/06/2012

Immagine per Head Soccer

Head Soccer

D&D Dream Corp.
Gratis

Quello di cui parliamo ora è un gioco di calcio, diverso dagli altri, per il semplice fatto che (e scusate il gioco di parole) è molto più semplice! Spesso è proprio questo il difetto di tutti i giochi di calcio per iPhone: sono complicati, e i comandi sono difficili da imparare. Ebbene, non è il problema di questo gioco!

Innanzitutto il gioco si sviluppa nella modalità 1 contro 1, in cui i due giocatori devono sfidarsi a suon di colpi di testa e calci per vincere la competizione in cui si trovano.

Come già anticipato, i comandi sono molto semplici e si distribuiscono lungo la parte inferiore dello schermo: abbiamo le immancabili frecce direzionali, il tasto del tiro e quello del salto.

Vi è infine un’ulteriore salto che permette di sferrare un colpo “potenziato” una volta che si sia raggiunto un particolare livello di energia speciale.

Head Soccer è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.1 o successive.

Head SoccerD&D Dream Corp.Gratis Quello di cui parliamo ora è un gioco di calcio, diverso dagli altri, per il semplice…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.