iTunes

Le Scelte Della Redazione: il gioco di questa settimana è “Olo Game” [Video]

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e il gioco scelto per questa settimana è Olo Game.

Olo è un gioco estremamente facile, ma al contempo irresistibile e divertente. Si gioca in due o in tre contemporaneamente, ma è possibile anche giocare on line con chiunque sia collegato nello stesso momento.

[app_529826126]

Olo mette alla prova le tue abilità strategiche e la tua concentrazione, dandoti la possibilità di sfidare un amico o gareggiare in team. Lo scopo del gioco è quello di lanciare i propri olo, delle palline colorate, e farle arrivare nella zona avversaria senza uscire fuori dal campo.

[appscreens_529826126]

Se sbagliamo il tiro, il nostro avversario potrà rubare i nostri olo, lanciandoli nella fascia che ci è stata assegnata. Vince chi è riuscito a far bloccare il maggior numero di olo nella fascia avversaria.

Pubblicato da pochi giorni in App Store, Olo Game ha già conquistato un grande pubblico. Grazie alla sua semplicità e alla sua capacità assuefacente, potrebbe diventare un vero e proprio passatempo per le lunghe giornate estive.

Olo Game è  compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!