Notizie

iOS 6: limitare le notifiche per i messaggi ai soli amici

Nelle impostazioni delle notifiche, possiamo impostare se ricevere gli avvisi ogni volta che riceviamo un iMessage oppure solo quando il mittente è tra i nostri contatti.

Tra le impostazioni delle notifiche, se selezioniamo “Messaggi” tra le consueti voci ne compare una nuova “Mostra avvisi iMessage di:“, che ci permette di scegliere se ricevere l’avviso di un nuovo iMessage sempre oppure solo se il mittente è presente nelle nostra rubrica.

L’opzione parla di “iMessage” e infatti funziona solo con gli iMessage e non gli SMS. Probabilmente dipende dal fatto che gli iMessage sono presenti sia su iPhone che su iPad, quindi in questa prima beta hanno semplificato l’opzione, magari in futuro sarà implementato anche per gli SMS.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!