PlanB, il tweak che ci salva nel caso venisse dimenticato il codice di accesso | Cydia

18/06/2012

Sui nostri iDevices è possibile aggiungere, oltre al classico Pin, un altro codice di sblocco a 4 cifre che ci verrá chiesto sia all’accensione sia ogni qualvolta il nostro dispositivo si bloccherá. Puó capitare peró -per un motivo o per un altro- di dimenticare questo codice, il che rende inutilizzabile il nostro iPhone. PlanB è un tweak che ci aiuterà a risolvere questo inconveniente. Vediamo di cosa si tratta.

Questo tweak ci permette di impostare due domande con relative risposte che ci verranno chieste in caso di problemi con il nostro codice di sblocco nativo. Una volta impostate le due domande sará sufficiente salvare ed uscire e direttamente nella Lockscreen comparirá una scritta al centro semi-trasparente che ci permetterá, se cliccata, di iniziare a rispondere alle due domande. Dopo aver risposto correttamente ad entrambe le domande ci verrá fornito il codice di sblocco a 4 cifre per poter sbloccare finalmente il nostro iPhone.

Il tweak PlanB è davvero molto ultile se siamo utilizzatori abituali del tanto blindato codice di sblocco. Potete scaricarlo direttamente dal Cydia Store.

Ecco infine un video che mostra la semplicità di utilizzo di questo tweak:

PlanB è disponibile gratuitamente su Cydia Store presso la repository di ModMyi.

Sui nostri iDevices è possibile aggiungere, oltre al classico Pin, un altro codice di sblocco a 4 cifre che ci…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.