Concorrenza

Microsoft potrebbe annunciare un tablet targato Barnes & Noble

Mancano ormai poche ore al grande annuncio Microsoft. L’azienda lo ha definito come un evento “da non perdere” e, secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che la società abbia sviluppato un nuovo prodotto in collaborazione con Barnes & Noble.

Entrambe hanno formato una sorta di “partnership strategica” nel mese di aprile, unendo il business digitale di Barnes & Noble ai 300 milioni di dollari di investimento di Microsoft.

“Vogliamo accellerare l’innovazione e-reading con una vasta gamma di dispositivi Microsoft, permettendo così alla gente di non leggere soltanto delle storie, ma di esser parte di queste” ha detto Andy Lees, presidente di Microsoft in una dichiarazione rilasciata sul momento. Prima di essere spostato a questo progetto, Lees era a capo di Windows Phone di Microsoft.

Questa mossa è stata vista dal CEO Steve Ballmer come “il massimo impatto che si avrà nel 2012 con Windows Phone e Windows 8”.

All’inizio del mese Microsoft ha mostrato inoltre una nuova tecnologia chiamata SmartGlass che permette agli utenti di inviare i contenuti presenti sul loro televisore nei loro telefoni, e viceversa.

Via | Mashable

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!