Concorrenza

Amazon Appstore, lo store alternativo per applicazioni Android, verrà lanciato quest’estate in Europa

I rumors di qualche giorno fa hanno finalmente trovato conferma sul portale degli sviluppatori di Amazon. Il negozio di applicazioni di proprietà del colosso dell’e-commerce, l’Amazon AppStore sarà disponibile anche in Europa molto presto, entro la fine di quest’estate.

PUBBLICITÀ

Amazon ha annunciato che gli sviluppatori possono iniziare a presentare le proprie applicazioni per diversi paesi europei ed inserire il prezzo della loro applicazione in Euro o Sterline, a seconda del paese. Inoltre, ciò rende molto probabile l’ipotesi che in questi paesi venga lanciato il famoso Kindle Fire, probabilmente in una versione aggiornata con hardware superiore rispetto a quello americano. Ma su questo non ci sono ancora notizie certe.

La causa sul marchio Appstore è ancora in corso contro Apple, ma questa notizia fa ben sperare per tutti coloro che vorrebbero un tablet a basso costo anche qui in Italia e non solo in America.

Questo tablet entrerebbe in competizione direttamente con il Nexus Tablet che verrà presentato da Google, per quanto riguarda il mercato dei tablet low-cost. Basterà attendere quest’estate per avere ulteriori notizie a riguardo. Come sempre vi terremo aggiornati.

Via | Engadget

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button