Recensioni Cydia

PictureFrameCenter: aggiungiamo lo slideshow delle foto nel Centro Notifiche | Cydia

Il Centro Notifiche è un po’ scarno e l’aggiunta di alcuni widget arricchiscono ed abbelliscono la schermata. Se volete aggiungere una slideshow delle vostro foto, ecco il tweak adatto.

PictureFrameCenter è un tweak presente in Cydia, creato dallo sviluppatore CoolStar, che vi permetterà di aggiungere un interessante widget al vostro centro notifiche. Il nuovo widget visualizzerà una presentazione del vostro rullino fotografico direttamente sotto i widget già presenti.

PictureFrameCenter include una relativa interfaccia grafica che si apre quando si preme su di esso. Dall’interfaccia potrete scegliere se avanzare o retrocedere nelle fotografie visualizzate e possiamo mettere in pausa la proiezione.

Una volta installato, potrete configurare le impostazioni di slideshow direttamente dal menù Impostazioni nella sezione Foto. Nella sezione slideshow potrete regolare quanto a lungo un immagine sarà visualizzata prima che venga mostrata la successiva. Inoltre sarà possibile scegliere una visualizzazione in ordine random invece che cronologico.

Il widget è facilmente attivabile e disattivabile in qualsiasi momento, aggiungendolo o rimuovendolo dalle Impostazioni nel pannello preferenze del centro notifiche.

PictureFrameCenter è disponibile gratuitamente in Cydia nella repository di BigBoss e richiede iOS 5.

Via | ModMyi

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!