Notizie

Alcuni disegni ci confermano che il prossimo iPhone sarà il più sottile di sempre

Alcuni ragazzi di Mobile Fun sono riusciti a mettere le mani su dei presunti disegni riguardanti il prossimo iPhone, mostrando il futuro dispositivo più alto e più sottile rispetto ai precedenti.

Come potete vedere dalle immagini, il nuovo iPhone avrà uno spessore di appena 7,6mm. Queste immagini riguarderebbero alcuni disegni utilizzati per la produzione di custodie per il nuovo iPhone. Sebbene non sia stata confermata l’autenticità di tali disegni, uno dei produttori interessati ha rassicurato i ragazzi di Mobile Fun dichiarando che le misure rispecchiano quelle di cui avevamo già sentito parlare nei giorni scorsi.

Il prossimo iPhone dovrebbe avere quindi, oltre allo spessore sopracitato di 7,6mm, una lunghezza di 123,83 mm ed una larghezza di 58,57. Vi ricordiamo che l’attuale iPhone 4S misura 9,3mm di spessore, 115,2mm di lunghezza e 58,6mm di larghezza.

Confermate anche le voci riguardo un connettore dock più piccolo, che molto probabilmente corrisponderà ad una porta micro USB.

Via | BGR

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!