Il Tris è il gioco che da sempre ci ha accompagnati: le interminabili sfide a scuola con il compagno di banco o a casa con i fratelli e i cugini. Beh, da oggi sul nostro iDevice avremo sempre pronta la griglia per giocare a tris, e che griglia! [screen]517589561[/screen]Infatti, il gioco è assolutamente divertente e disponibile in tre diverse modalità di gioco: la prima vede un giocatore opposto al computer, nella seconda invece vediamo opposti due giocatori umani.
La terza è una versione multiplayer, nella quale due iDevice possono venire in contatto tramite Bluetooth oppure sfruttando la connessione Wi-Fi.
Nelle impostazioni dell’app possiamo anche cambiare gli aspetti grafici del gioco, i colori eccetera, in modo da adattarlo ai nostri gusti.
iTrix Deluxe è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Apparecchi diagnostici e di monitoraggio
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti