Recensioni Cydia

Underachiever: il tweak per ripristinare tutti i dati del Game Center | Cydia

Se vi piace così tanto giocare su iOS al punto che finite subito i giochi e questi poi finiscono per annoiarvi, allora dovreste dare un’occhiata a un nuovo tweak chiamato Underachiever creato dallo sviluppatore Ingmar Stein.

Underachiever è un nuovo tweak presente su Cydia Store il quale vi permette di resettare i dati dei vostri giochi presenti nel Game Center di iOS. In caso si voglia fare una nuova partita o ricominciare una seconda volta il gioco o avete sbloccato tutti i trofei, questo tweak vi offre l’opportunità di poter azzerare tutto e darvi maggior stimolo a rigiocare lo stesso gioco.

Tutto quello che dovete fare è installare il tweak da Cydia e successivamente andare su Impostazioni, dove troverete un pannello di preferenze per abilitare e disabilitare il reset delle singole applicazioni. Questo pannello vi mostrerà tutte le app presenti nel dispositivo iOS, potrete abilitare solamente i giochi che desiderate ripristinare. E’ importante ricordarvi che una volta reimpostati i risultati di un gioco, non c’è modo per farli tornare come prima, se non rigiocare di nuovo il gioco. Quindi se non siete sicuri, non installate il tweak.

Se interessati, trovate Underachiever su Cydia Store disponibile al prezzo di 0,99 dollari attraverso la repo di BigBoss.

Via | ModMyi

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!