Recensioni Cydia

Con Metroon portiamo l’interfaccia grafica di Windows 8 su iOS | Cydia

Se siete in trepidante attesa di Microsoft Windows 8, che uscirà a fine ottobre, e della sua fantastica interfaccia grafica Metro, allora potreste essere interessati ad ottenere, con qualche mese d’anticipo, lo stesso effetto grafico sui vostri iPhone o iPod Touch. Metroon, un tema Dreamboard, riesce a fornire una replica quasi perfetta dell’interfaccia Metro di Microsoft.

Il tema si chiama Metroon e ciò che fa è portare l’interfaccia Metro di Windows 8 su iPhone e iPod touch. L’interfaccia utente è opportunamente regolata per il display da 3,5 pollici dell’iPhone. C’è un menu applicazioni per l’accesso a tutte le applicazioni e si può anche fare uso di un pulsante desktop per tornare al desktop tradizionale, proprio come su Windows 8. Una volta attivato, Metroon funziona in modo del tutto simile a quello di Microsoft Windows 8. Sono presenti anche le notifiche, anche loro in perfetto stile Metro.

Nel complesso, Metroon è un tema molto completo e dettagliato, che insime al lettore musicale Track 8, che abbiamo recensito qui, porta l’utente ad abbracciare in pieno lo stile di Windows 8. Nel video seguente, potete vedere questo fantastico tema all’opera.

Mrtroon è disponibile sul Cydia Store al prezzo di $1,50,  presso la repository di ModMyi. Ovviamente è necessario possedere un iDevice jailbroken, con DreamBoard installato.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!