Recensioni Cydia

Come aggiungere un pulsante Tab nell’applicazione Note | Cydia

L’applicazione Note, con noi dalla prima versione di iOS, è sempre stata utilizzata dagli utenti per diverse funzioni. Sia che l’usiate per aggiungere l’elenco della commissioni da fare o per qualche appunto, l’applicazione risulta essere alquanto limitata. Ecco un pratico tweak per Note.

NotesTab è un applicazione presente in Cydia che permette d’aggiungere una funzionalità, alquanto basilare, per l’applicazione Note. L’applicazione è semplicissima così come la funzionalità che va ad implementare. Il tab è il tasto che consente di aggiungere un certo numero di spazi vuoti prima del cursore per indentare il testo senza doverlo fare con la barra spaziatrice.

Un pulsante così semplice può sembrare inutile per alcuni di voi ma a volte il tab può risultare molto semplice soprattutto quando si tratta di leggibilità del testo. NotesTab inserisce il pulsante Tab in alto a sinistra sopra la tastiera.

NotesTab è disponibile gratuitamente in Cydia nella repository di BigBoss.

Via | idownloadblog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!