NoteAgente Pro: l’applicazione ideale per prendere le nostre note e organizzare le nostre giornate | QuickApp

17/07/2012

App ID errato

NoteAgente è l’applicazione utile a tutti i rappresentanti o venditori. Grazie a quest’applicazione possiamo gestire i clienti, le telefonate da fare e le trattative in corso, e programmare anche le visite a domicilio. I clienti sono gestiti automaticamente dal database dell’applicazione, che può essere creato o importato, sotto forma di file CSV. App ID erratoPossiamo creare note in modo molto semplice e associare ai clienti a cui sono destinate, e allegarvi anche delle fotografie o video.

Inoltre possiamo anche impostare una scadenza alla quale questa nota verrà portata alla nostra attenzione. L’applicazione si avvale di un efficiente motore di ricerca, con cui possiamo, inserendo le parole chiave, ricercare le note che le contengono.

Le ricerche vengono memorizzate per essere utilizzate in futuro. Possiamo anche ricercare le note manualmente, e a tal proposito possiamo avvalerci di un utile filtro che le ordina per data di inserimento o per data di scadenza.

NoteAgente è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.

App ID errato NoteAgente è l’applicazione utile a tutti i rappresentanti o venditori. Grazie a quest’applicazione possiamo gestire i clienti,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.