QuickApp

NoteAgente Pro: l’applicazione ideale per prendere le nostre note e organizzare le nostre giornate | QuickApp

[app_539181957]

NoteAgente è l’applicazione utile a tutti i rappresentanti o venditori. Grazie a quest’applicazione possiamo gestire i clienti, le telefonate da fare e le trattative in corso, e programmare anche le visite a domicilio. I clienti sono gestiti automaticamente dal database dell’applicazione, che può essere creato o importato, sotto forma di file CSV. [appscreens_539181957]Possiamo creare note in modo molto semplice e associare ai clienti a cui sono destinate, e allegarvi anche delle fotografie o video.

Inoltre possiamo anche impostare una scadenza alla quale questa nota verrà portata alla nostra attenzione. L’applicazione si avvale di un efficiente motore di ricerca, con cui possiamo, inserendo le parole chiave, ricercare le note che le contengono.

Le ricerche vengono memorizzate per essere utilizzate in futuro. Possiamo anche ricercare le note manualmente, e a tal proposito possiamo avvalerci di un utile filtro che le ordina per data di inserimento o per data di scadenza.

NoteAgente è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!