Quello che sto per mostrarvi non è una notizia, non è un rumor né tantomeno qualcosa di reale. E’ semplicemente il risultato di un pazzoide che ha provato ad immaginare come potrebbe essere un annuncio di un qualsiasi altro prodotto, mantenendo però lo stile Apple.
Un semplice articolo quindi, che ho deciso di condividere con voi e che spero possa farvi sorridere. Bryan Evans è il geniale direttore artistico che ha avuto la folle idea di creare diverse tipologie di annunci come CocaCola, jeans Levi’s ed altri marchi importanti sullo stile Apple che tutti conosciamo.
Senza ulteriori indugi, vi mostro alcune delle più belle immagini pubblicitarie create dall’artista citato poco fa, cominciando con un bel paio di jeans Levi’s.
Via | CultOfMac
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Commercio
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti