Notizie

Redsn0w viene aggiornato introducendo la possibilità di effettuare il jailbreak di iOS 6 beta 3

Il Dev Team ha rilasciato questo pomeriggio un aggiornamento per la versione beta del suo popolare tool, RedSn0w, rendendo pienamente compatibile la terza beta di iOS 6.

 

Il Dev Team ha annunciato il rilascio di questo aggiornamento, la versione 0.9.13dev3, direttamente sul proprio sito ufficiale:

La versione “dev3” rilasciata oggi supporta la beta 3 di iOS 6 appena rilasciata (aggiungendo anche uno specifico supporto alla precedente beta 2). Selezionate il file IPSW di iOS 6 beta 3 per affettuare il jaibreak tethered tramite RedSnow

Ricordiamo che questa versione non installerà Cydia sul dispositivo, anche perché sarebbe piuttosto inutile visto che la stragrande maggioranza dei pacchetti non funzionerebbero in iOS 6. Ed è una soluzione Tethered, il che comporta che avremo bisogno del nostro pc ad ogni riavvio del dispositivo.

Alla luce di questo è chiaramente un jailbreak non rivolto all’utenza comune. Esso serve sostanzialmente agli sviluppatori per ottenere un accesso SSH ai propri dispositivi. Vi consigliamo quindi di attendere il jailbreak della versione definitiva di iOS 6, nella speranza che questo possa arrivare nel minor tempo possibile dalla data di rilascio di questo nuovo sistema operativo della mela. Gli addetti ai lavori, come possiamo vedere, lavorano già a pieno ritmo affinché ciò possa avvenire.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!