Notizie

La compagnia telefonica Verizon si lascia scappare un indizio sul lancio del nuovo iPhone 5

Durante la conferenza stampa dedicata alla presentazione dei risultati ottenuti durante l’ultimo trimestre fiscale, Verizon si lascia scappare un dettaglio che potrebbe fare riferimento al tanto discusso e bramato iPhone 5. Vediamo di cosa si tratta.

 iPhone 5

Doveva essere una semplice conferenza stampa che presentava i numeri riscontrati fra le mura Verizon nell’ultimo trimestre, eppure per gli Apple-amatori è stata molto di più. Durante il suddetto evento, in risposta ad una domanda inoltrata da The Verge richiedente spiegazioni o ipotesi sui risultati in leggero calo durante l’ultimo periodo fiscale, il CFO Verizon Fran Shammo attribuisce la causa alle insistenti voci relative a “un nuovo smartphone rivoluzionario che arriverà nell’ultimo trimestre”.

Il vicepresidente esecutivo infatti voleva soltanto replicare assicurando che durante l’ultimo periodo annuale i numeri dell’azienda sarebbero migliorati, e per una valida ragione, ma in realtà ha detto molto di più. Un nuovo importante smartphone arriverà non prima di Ottobre. Secondo voi, a cosa si riferiva? Le probabilità che fosse un riferimento ad un prodotto Android sono davvero basse, soprattutto se si prende in considerazione la grande partnership che Verizon ha con Apple, e ai grandi ricavi assicurati proprio da questa.

Anche se non si parla utilizzando parole chiare, e svariati siti e blog americani ipotizzano il lancio del dispositivo ad Agosto, la compagnia telefonica statunitense sembra lanciare un messaggio: iPhone 5 non prima di Ottobre.

Voi cosa ne pensate?

Via | Macity

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!