Gmail si aggiorna alla versione 1.3 migliorando l’interfaccia utente e permettendo il salvataggio di foto in-App

Immagine per Gmail - l'email di Google

Gmail - l'email di Google

Google, Inc.
Gratis

La celebre App Gmail sviluppata da Google per utilizzare al meglio il proprio account di posta elettronica affidato al provider omonimo si aggiorna oggi alla versione 1.3 con importanti novità. Vediamole insieme!

Gmail è la fantastica App di casa Mountain View sviluppata per poter utilizzare il servizio e-mail su iDevice in modo pratico e molto “personale”. Nonostante le buone basi, l’App ha avuto da sempre numerosi bug, corretti però in questa versione. Facciamo un elenco completo delle novità:

  • Icona leggermente cambiata
  • Interfaccia utente più reattiva e più stabile
  • Corretti numerosi bug fastidiosi
  • Implementata la possibilità di salvare le foto sul rullino fotografico direttamente dall’App

Quest’ultimo punto era sicuramente il più atteso. Per salvare una foto ricevuta via e-mail non si dovrà ricorrere più all’accesso sul browser di terzi. Gmail per iOS è davvero migliorata!

Gmail  Gmail

Vi ricordiamo che Gmail è disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per tutti gli iDevice e richiede iOS 4.0 o versioni successive.

Gmail – l’email di GoogleGoogle, Inc.Gratis La celebre App Gmail sviluppata da Google per utilizzare al meglio il proprio account…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.