Rumors

AT&T sta pianificando il lancio del nuovo iPhone per la fine di Settembre!

Come vi abbiamo già ripetuto diverse volte secondo diverse fonti nella seconda settimana di Settembre, precisamente Mercoledì 12, Apple presenterà al mondo la nuova generazione di iPhone. Si vociferava inoltre che la commercializzazione sarebbe iniziata non prima di una o due settimane dalla data del lancio e a quanto pare arrivano nuove conferme direttamente dall’operatore americano AT&T.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto riporta BGR, AT&T si starebbe preparando per il lancio della nuova generazione di iPhone nella terza o quarta settimana di Settembre. Ecco quando viene riportato:

Secondo una fonte attendibile, AT&T sta attualmente pianificando il lancio della prossima generazione di iPhone durante la terza o quarta settimana di Settembre, con un all-hands-on-deck pianificato in loco per i dipendenti che sarà estesa fino a metà Ottobre.

Inoltre l’operatore americano avrebbe anche spostato la data di un evento formativo per i dipendenti che era previsto inizialmente per la prima settimana di Ottobre in modo da poter avere tutto il proprio personale disponibile per il lancio dell’iPhone.

Vi ricordiamo che sono state diverse le fonti che hanno riportato come data di presentazione il 12 Settembre e queste voci la confermano, o quantomeno identificano il periodo come idoneo alla presentazione, in quanto Apple in genere tende a far passare una o due settimane tra la data di presentazione e quella di commercializzazione del prodotto.

Via | MacRumors

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button