Aggiornamenti

Imo.im si aggiorna introducendo il supporto alle chiamate vocali

imo video chiamate (AppStore Link)

Nome:

imo video chiamate
Gratis

Categoria:

Social Networking

Imo.im è una delle applicazioni disponibili per iPhone e iPad che ci permettono di utilizzare diversi servizi di istant messaging per comunicare con i nostri amici. I network supportati sono: Facebook Chat, Google Talk, Skype, MSN, ICQ/AIM, Yahoo, Jabber, Hyves, VKontakte, Myspace, e Steam. Si è aggiornata da qualche ora alla versione 3.2 introducendo la chiamata vocale.

 L’unica novità introdotta da questa nuova versione è il supporto alle chiamate vocali, ovviamente disponibile internamente al network imo.im. E’ possibile registrarsi a network utilizzando il proprio account Facebook, Twitter o LinkedIn o in alternativa usando il numero di cellulare. Una volta creato l’account basterà aggiungere i vostri amici tramite i vari servizi messi a disposizione da imo.im, ad esempio Skype, avviare una chat e cliccare su “Voice Call” e partirà la chiamata.

  

Durante la chiamata potremo controllare la qualità della chiamata, il tempo trascorso, abilitare e disabilitare sia l’audio che il microfono. La chiamata avviene tramite il servizio di imo.im e non di Skype o di altri provider e attualmente è compatibile solo con iPhone, la versione per iPad probabilmente verrà aggiornata prossimamente. Imo.im è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 3.1 o successive ed è localizzata in Inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button