Aggiornamenti

Imo.im si aggiorna introducendo il supporto alle chiamate vocali

imo video chiamate (AppStore Link)

Nome:

imo video chiamate
Gratis

Categoria:

Social Networking

Imo.im è una delle applicazioni disponibili per iPhone e iPad che ci permettono di utilizzare diversi servizi di istant messaging per comunicare con i nostri amici. I network supportati sono: Facebook Chat, Google Talk, Skype, MSN, ICQ/AIM, Yahoo, Jabber, Hyves, VKontakte, Myspace, e Steam. Si è aggiornata da qualche ora alla versione 3.2 introducendo la chiamata vocale.

 L’unica novità introdotta da questa nuova versione è il supporto alle chiamate vocali, ovviamente disponibile internamente al network imo.im. E’ possibile registrarsi a network utilizzando il proprio account Facebook, Twitter o LinkedIn o in alternativa usando il numero di cellulare. Una volta creato l’account basterà aggiungere i vostri amici tramite i vari servizi messi a disposizione da imo.im, ad esempio Skype, avviare una chat e cliccare su “Voice Call” e partirà la chiamata.

  

Durante la chiamata potremo controllare la qualità della chiamata, il tempo trascorso, abilitare e disabilitare sia l’audio che il microfono. La chiamata avviene tramite il servizio di imo.im e non di Skype o di altri provider e attualmente è compatibile solo con iPhone, la versione per iPad probabilmente verrà aggiornata prossimamente. Imo.im è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 3.1 o successive ed è localizzata in Inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!