Concorrenza

Microsoft e Nokia annunciano un evento il 5 Settembre. In arrivo Windows Phone 8 insieme ad un nuovo Lumia?

Alcune settimane fa Microsoft ha presentato Windows Phone 8, il nuovo sistema operativo Mobile realizzato da Microsoft per terminali di produttori terzi. Fra un paio di settimane Microsoft e Nokia terranno un evento dedicato al probabile rilascio di un nuovo Lumia.

L’evento si terra a New York ed ovviamente lo seguiremo per riportarvi le principali novità di un possibile competitor dell’iPhone e del futuro iPhone che, seguendo i rumors, verrà presentato proprio una settimana dopo l’evento di cui vi stiamo parlando. Nella giornata di ieri sono apparse sul web alcune immagini che sembrano ritrarre il frontalino di un Lumia con schermo da 4,3″ e il nuovo logo di Windows 8, probabilmente quello potrebbe risultare il nuovo device che verrà presentato.

Vi ricordiamo che Windows Phone 8 sarà installato solo sui nuovi terminali mentre gli attuali con Windows Phone 7 riceveranno un aggiornamento dedicato che introdurrà le novità principali grafiche e ottimizzazioni varie. Qui potete leggere il nostro riassunto dell’evento Microsoft. Sarà una semplice coincidenza l’evento programmato una settimana prima del presunto annuncio dell’iPhone? 

Via | iClarified & TheVerge

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!