Aggiornamenti

Ice Rage è tra le prime applicazioni a supportare iOS 6!

[app_481028647]

Ice Rage, una tra le app più scaricate dello Store di Apple, introduce tra le altre cose la piena compatibilità al nuovo iOS 6, facendoci sentire sempre più vicini all’ormai prossimo sistema operativo. Per chi non lo conoscesse, il titolo porta la classica esperienza di gioco dell’hockey a 8-bit nel 21° secolo, permettendovi anche di riuscire a sfidare i vostri amici in multiplayer su di un singolo dispositivo.

[appscreens_481028647]

La lunga attesa che ci separa dal rilascio ufficiale del nuovo OS di Apple sembra quasi giunto al termine. Siamo ormai alla quarta beta e la quinta ha un ritardo di diversi giorni. Tutto sembra presagire la vicinanza del rilascio ufficiale dell’atteso sistema operativo, che con molta probabilità vedrà la luce nel keynote del 12 Settembre (data non ancora confermata) che porterà con sé una ventata di nuovi dispositivi.

Ma veniamo al changelog ufficiale per questa applicazione:

  • Piena compatibilità con iOS 6
  • Introdotta una nuova modalità di gioco con un solo pulsante
  • Introdotto il “Rage-off mode” a giocatore singolo
  • Molti miglioramenti per la modalità “Rage-off
  • Nuova icona Lumberjack
  • Lumberjack coraggioso aggiunto al Cat Pack
  • Risolti alcuni bug dei font

Ice Rage è compatibile con iPad, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza e 4a generazione), richiede la versione del firmware iOS 4.2 o successive ed è localizzata in inglese.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!