Qualche ora fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Zephyr, un Tweak molto interessante per salvaguardare la durata del tasto Home, in grado di sostituire la funzionalità ad esso abbinata, con delle particolari gestures sullo schermo.

  

Installando Zephyr, potrete infatti chiudere tutte le applicazioni muovendo un dito dal basso verso l’alto dello schermo. Allo stesso modo, potrete navigare tra le varie applicazioni aperte (presenti nel multitasking) con uno swipe laterale partendo dai bordi dello schermo.

Quando vi trovate sulla SpringBoard, la gesture dal basso verso l’alto vi permetterà di accedere alla barra del multitasking, mentre un movimento dall’alto verso il basso, mostrerà il Centro Notifiche.

Il tweak è stato aggiornato migliorando le impostazioni e l’usabilità grazie all’aggiunta di un grabber, che ridurrà la possibilità di accessi o chiusure involontarie di applicazioni attraverso le gestures attive. Funziona in maniera analoga al grabber che Apple fa apparire durante l’esecuzione di un gioco, toccando la zona dedicata all’apertura del centro notifiche. Zephyr può anche essere configurato per funzionare con un tocco a 2 o più dita.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Trovate Zephyr su Cydia nella repository di BigBoss al costo di 4,99$.