Anteprime

Bad Piggies: Un nuovo gioco in arrivo dagli sviluppatori di Angry Birds? Ecco il Teaser Video

Arrivano notizie fresche da Rovio, i fortunati sviluppatori del pluri-premiato Angry Birds. Un nuovo video è apparso su YouTube dal titolo “Something Pig is coming”.

Tutto potrebbe lasciar pensare ad un nuovo capitolo del gioco oppure… a qualcosa di completamente nuovo! Questa volta infatti, i maiali verdi sembrano particolarmente agguerriti ed hanno anche conquistato Facebook con una nuova pagina ufficiale, completamente distinta e separata da quella di Angry Birds, chiamata Bad Piggies.

Sembrano tanti e sicuri di sè: probabilmente quelli di Rovio vogliono dare spazio anche a loro, per una vera e propria rivalsa contro i famosi uccellini del gioco. Staremo a vedere, intanto godetevi il video e lasciate la vostra opinione a riguardo nei commenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!