IFA

IFA 2012: Hi-Fun presenta il guanto Hi-Call per trasformare la mano in una cornetta telefonica!

La ditta italiana Hi-Fun all’esposizione IFA 2012 di Berlino iniziata quest’oggi ha presentato Hi-Call, un guanto che ci permetterà di trasformare la nostra mano in una cornetta vera e propria dotandola di uno speaker e di un microfono per effettuare chiamate in libertà senza dover toccare minimamente lo smartphone grazie alla tecnologia bluetooth.

Sembra un normalissimo paio di guanti e invece all’interno del guanto sinistro troviamo un microfono inserito nel mignolo e uno speaker inserito nel pollice, questo ci permetterà di effettuare una chiamata comodamente chiudendo tutte le altre dita e avvicinando la mano all’orecchio, come potete vedere nella foto seguente.

All’interno del polsino troviamo il modulo bluetooth e all’esterno tramite tre pulsanti, uno dedicato all’accoppiamento con lo smartphone e gli altri due per rispondere o declinare una chiamata. Di seguito vi mostriamo un video che mostra brevemente il funzionamento:

Hi-Fun ha dichiarato che Hi-Call avrà una autonomia di 4/6 ore circa in conversazione e circa 20 ore di standby, la batteria integrata è ricaricabile tramite una porta mini-USB integrata nel polso del guanto. Il prezzo è di 49,99€ ecco il link al sito ufficiale.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!