Anteprime

Bad Piggies: Il nuovo gioco di Rovio uscirà il 27 Settembre!

Chi di voi non conosce Angry Birds, gioco divenuto famoso in tutto il mondo grazie all’iPhone ed ora disponibile per numerosissime piattaforme? Rovio, software house che produce il gioco, il 27 Settembre pubblicherà un nuovissimo titolo dedicato ai maialini che troviamo proprio su Angry Birds intitolato Bad Piggies (porcellini cattivi).

Stando a quanto dichiara Rovio, il nuovo titolo si baserà come avrete già capito sui porcellini verdi considerati nemici nelle App degli uccellini arrabbiati. Come ha potuto analizzare la stessa software house, fra le persone si è evoluta una certa forma di empatia nei riguardi dei buffi maialini, e quindi realizzare un apposito gioco completamente dedicato al divertimento e a scoprire più affondo questi animaletti era la cosa più ovvia e giusta da fare.

L’App sarà basata principalmente sulla stessa base di Angry Birds, ovvero con l’accoppiata fionda/cose da distruggere, il tutto però in forma completamente rivisitata per dare spazio a questa “nuova faccia della medaglia” della saga Rovio. Non abbiamo ulteriori dettagli in merito. Sono certe però le piattaforme su cui Bad Piggies sarà lanciata: iOS, Android, Mac, e Windows 8 (in un secondo momento). Non ci resta che aspettare il 27 Settembre!

Via | Rovio

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button