iPhone 5Notizie

iPhone 5: ecco come ti vorrei! Tutte le idee degli utenti di iSpazio nel primo #SocialMeeting

Sono passati soltanto pochi minuti dalla conferma ufficiale che tutti i fan della mela morsicata stavano aspettando: il 12 Settembre in occasione del Keynote presso il Yerba Buena Center verrà presentato il nuovo iPhone 5. E se da una parte i rumors relativi alle caratteristiche del nuovo dispositivo che hanno anticipato questo evento sono stati davvero tanti, dall’altra in molti si saranno certamente fatti una propria opinione a riguardo.

La concorrenza è spietata, ed abbiamo visto svariate nuove funzioni interessanti all’interno di altri smartphone. I rumors su questo nuovo iPhone sono stati veramente tanti ma l’unica verità è che ci sono aspettative enormi su questo attesissimo dispositivo. Ogni utente vorrebbe che fossero implementate determinate funzioni, andando a costituire uno smartphone veramente perfetto.

Per condividere tutti insieme le speranze e le attese che ognuno di noi in cuor suo cova, abbiamo deciso di organizzare un #SocialMeeting che garantirà a tutti la possibilità di esprimere la propria opinione personale sulle caratteristiche essenziali che il nuovo dispositivo dovrebbe presentare per essere reputato “interessante”.

Per dire la vostra potete utilizzare vari canali:

1. Facebook: Collegatevi alla nostra Pagina Ufficiale e commentate all’interno di questa immagine.
2. Twitter: Entrate su Twitter e scrivete un messaggio del tipo “Vorrei che l’iPhone 5 avesse..”, ricordando di inserire nel testo anche l’hashtag “#iphone5ispazio” (per velocizzare l’operazione potete anche cliccare sul tastino di seguito)

Fateci sapere quali sono le aspettative, le speranze che riponete in questo nuovo melafonino, insomma non perdete altro tempo e condividete con noi le vostre richieste. Il 12 settembre le andremo a rileggere tutte mediante una ricerca hashtag su Twitter e i commenti all’immagine su Facebook e vedremo quali utenti saranno stati accontentati e quali pronostici si sono rivelati reali.

Aspettiamo i vostri messaggi: Ha inizio il #SocialMeeting di iSpazio!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!