Il portale mjoy si aggiorna ed oltre ad offrire SMS Gratuiti aggiunge funzione di Social Network

mjoy, il servizio che permette di inviare sms gratuiti dal proprio iPhone, ha subito un grande aggiornamento. Gli sviluppatori hanno deciso di “premiare” gli utenti leali ed attivi che ogni giorno, da tanti mesi, utilizzano questo servizio in Italia e all’estero, aggiungendo funzioni di social network.

img_00837 img_0098 img_0099

E’ stato quindi migliorato il Portale e tramite la nuova sezione Post-It si accede ad un social network simile a Twitter. Ci sarà una domanda: “cosa stai facendo in questo momento?” ed ogni utente potrà pubblicare la risposta. Automaticamente apparirà il nick ed avremo cosi la possibilità di leggere gli interessi delle altre persone e comunicare con loro tramite la funzione “1:1” (una sorta di chat privata a 2) oppure tramite una QuickReply sempre in pubblico (tramite la funzion @nickname)

Nel menu superiore troveremo anche la bandiera italiana, che servirà a filtrare i messaggi e quindi a visualizzare solo quelli provenienti da utenti italiani, avremo i preferiti ed una “In-Box”. Al massimo ci si potrà scambiare anche il numero di telefono (in privato) e comunicare tramite messaggi di testo gratuiti (offerti sempre da mjoy).

Il tutto avviene tramite WebApp e quindi per iniziare vi basta aprire Safari, collegarvi all’indirizzo www.mjoy.com ed eseguire il login.

Infine è stato aggiunto un sistema di crediti che verrà azzerato ogni giorno. In altre parole: Accedendo al sito potrete inviare un determinato numero di messaggi al giorno ma postando nella community e navigando nel sito, guadagnerete altri crediti aggiuntivi, che aumenteranno il limite dei possibili sms da inviare in quel giorno.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!