Rumors

Svelati i nomi in codice dei possibili iPod di nuova generazione che verranno presentati domani insieme all’iPhone 5 | Rumors

Negli ultimi giorni, oltre ai numerosi rumors sul nuovo iPhone, sono circolate in rete alcune voci riguardanti il possibile rinnovamento della linea iPod durante il keynote del 12 Settembre. A un giorno dall’evento, 9to5mac sembrerebbe aver svelato i nomi in codice dei nuovi iPod Touch, Nano e Shuffle.

Proprio come @chronic, infatti, sostengono di essere in possesso dei nomi in codice della prossima generazione di iPod. Il nuovo iPod Touch, ad esempio, avrebbe come codename N78. L’iPod Nano N31, mentre lo Shuffle N12B.

Riassumendo alcuni dei rumors, i nuovi Nano e Shuffle saranno distribuiti in 8 colorazioni differenti, mentre per gli iPod Touch vedremo l’introduzione di altri colori, oltre al classico bianco e nero.

Per quanto riguarda i prezzi, a detta di 9to5mac, tutto dipende dall’iPad mini. Se dovesse essere presentato anche quest’ultimo dispositivo, infatti, l’iPod Touch dovrebbe avere un prezzo base di 200$.

Dal punto di vista software, invece, Chronic sostiene che iOS 6 per i nuovi iPhone es iPod touch integrerà la funzione Panorama, già presente in iOS 5 ma attivabile unicamente su un dispositivo Jailbroken.

Mancano ormai poche ore all’evento e non ci resta che attendere. Vi ricordiamo che, a partire dalle ore 18 di domani, potrete seguire l’evento Live qui su iSpazio. Maggiori informazioni in questo articolo.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!