Sapreste riconoscere un iPhone 5 da un 4S? Ecco un simpatico scherzo [Video] | Humor

Il nuovo iPhone 5 è ritenuto da alcuni “uguale al precedente”. Benché mantenga lo stesso design di massima del precedente modello 4S, il nuovo smartphone targato Apple si rinnova con un nuova dimensione e nuovi materiali. Tuttavia alcune persone, alcune di loro magari poco interessate, non sembrano notare tanta differenza. Ecco di seguito un simpatico scherzo.

Il presentatore americano Jimmy Kimmel ha deciso di ironizzare sul design dell’ultimo iPhone 5. Un inviato si è lanciato per le strade di Los Angeles in curioso sondaggio. “Vi piace il nuovo iPhone?”. Spacciando un iPhone 4S per un iPhone 5, ecco la reazione a caldo degli ignari passanti. Le risposte sono davvero divertenti soprattutto quelle dei passanti che dispongono già di un iPhone 4S.

Via | Businessinsider

Il nuovo iPhone 5 è ritenuto da alcuni “uguale al precedente”. Benché mantenga lo stesso design di massima del precedente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.