Notizie

Delusi dalle Mappe di iOS 6. Google Maps potrebbe essere rilasciata a breve in App Store!

Come saprete, iOS 6 rimpiazza l’applicazione Mappe di Google con una nuova realizzata da Apple. Il software è davvero bello ma le mappe e le funzionalità non sono complete e quindi il risultato è decisamente acerbo. La mancanza di Google Maps si fa sentire e Dan Cobley, Marketing Director di Google, si è lasciato andare a delle dichiarazioni.

Le mappe di Google sono più complete e semplici da consultare. Gli utenti possono ancora utilizzarle tramite Safari oppure scaricando l’applicazione.

In realtà, al momento in AppStore non troviamo l’applicazione Google Maps, ma soltanto Google Earth che rappresenta qualcosa di molto diverso. Questo lascia pensare che un applicativo dedicato alle Mappe stia per arrivare a breve, proprio come avvenuto con YouTube, anch’essa rimossa dalla cerchia di applicazioni native su iOS 6.

Chiedendo maggiori ragguagli riguardo la possibilità di vedere Google Maps in App Store, Dan Cobley ha risposto:

Crediamo che Google Maps sia il servizio più completo, accurato e semplice da utilizzare al mondo. Il nostro obiettivo è quello di rendere possibile l’utilizzo di quest’applicazione a chiunque voglia farlo, indipendentemente dal dispositivo o il sistema operativo.

Pertanto nonostante si tratti di un sistema operativo concorrente, possiamo essere sicuri che Google continuerà a lavorare ad applicazioni per i dispositivi Apple. Speriamo di poter scaricare Google Maps a breve!

Via | 9to5Mac

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!