Google pubblica in AppStore YouTube per iOS

Immagine per YouTube - Watch and Share Videos, Music & Clips

YouTube - Watch and Share Videos, Music & Clips

Google, Inc.
Gratuiti

Dopo la rimozione dell’applicazione nativa YouTube dalle beta di iOS 6, Apple aveva comunicato che Google avrebbe rilasciato a breve un’applicazione sostitutiva, in grado di svolgere le stesse funzioni di quella integrata in iOS. Da qualche minuto, YouTube è finalmente disponibile in AppStore. 

YouTube per iOS vi permette di riprodurre, direttamente sul vostro dispositivo, tutti i video presenti sui canali degli utenti YouTube. Potrete anche accedere al vostro account per visualizzare tutte le vostre iscrizioni, i video preferiti, i vostri video e altro.

Ecco le funzionalità:

  • Esplora il vasto mondo di YouTube;
  • Trova video e canali più facilmente con la ricerca vocale ed il completamento automatico delle ricerche;
  • Iscriviti ai canali e accedi immediatamente ai canali a cui sei già iscritto;
  • Leggi i commenti, sfoglia i video preferiti, aggiungi sottotitoli e altro – il tutto mentre guardi il video;
  • Condivisione veloce dei video sui maggiori social network.

Stando alle prime impressioni, l’applicazione si comporta bene e non vi sono gravi bug o mancanze. YouTube è compatibile con iPhone 3GS e successivi, con iPod Touch 3G e successivi e con iPad. Richiede iOS 4.3 ed è localizzata in Italiano.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: