iPhone 5

Il nuovo connettore Lightning è un investimento a lungo termine: non verrà sostituito per almeno 10 anni

Il nuovo connettore Lightning introdotto con l’iPhone 5 è pensato per essere un investimento a lungo termine. A quanto afferma l’azienda stessa, durerà almeno dieci anni.

A quanto risulta, i costi di produzione di tale connettore sono nettamente aumentati. Mentre infatti i costi del vecchio connettore a 30 pin erano di 0.40$ per il connettore presente nel dispositivo e 1,80$ per il cavo incluso nella confezione, il nuovo dock Lightning ad 8 pin costa ad Apple ben 3,50$ per il connettore presente nel dispositivo e 6,00$ per il cavo incluso nella confezione.

Un investimento non indifferente se consideriamo queste cifre sommandole al costo di sviluppo e progettazione, per non parlare del tempo necessario per realizzare una tecnologia simile. Insomma, sembrerebbe proprio che Apple voglia puntare fortemente su questo tipo di connessione.

In ogni caso, sembra proprio che questa tecnologia durerà per almeno 10 anni, proprio come quella precedente.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!