iPhone 5

La fotocamera dell’iPhone 5 in un test comparativo con la fotocamera dell’iPhone 4S [Video]

Le fotocamere dell’iPhone 5 e quelle dell’iPhone 4S sono quasi simili. L’utilizzo del quasi è obbligatorio in quanto il nuovo smartphone di Apple apporta delle piccole migliorie alle stesse. I risultati però sono pressoché identici e potete vederlo attraverso questo filmato che mette in luce le capacità di videorecording di entrambi i dispositivi:

In particolare, l’iPhone 5 e l’iPhone 4S vengono testati in una comparazione diretta, registrando anche nello stesso momento in condizioni di luce ottimale, in condizione di scarsa luminosità, provando lo stabilizzatore e quant’altro.

Nonostante il fatto che YouTube applichi una compressione a tutti i video che vengono caricati, vi consigliamo di guardare quello che segue a 1080p:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!