Guide

Ecco come nascondere l’applicazione Edicola in una cartella senza l’ausilio del Jailbreak

Per qualche arcano motivo mamma Apple non ci consente di mettere l’applicazione “Edicola” nelle cartelle di iOS. L’applicazione, che la maggior parte degli utenti non utilizza, a meno che non abbiate eseguito il Jailbreak, non può essere nascosta all’interno di una cartella.

All’epoca di iOS 5 venne scoperto un trucco che con qualche magheggio di dita vi avrebbe permesso di nascondere Edicola. Ora grazie ad una Utility per Mac e Pc potrete spostare l’icona comodamente in una cartella senza l’ausilio del Jailbreak. L’applicazione in questione si chiama StifleStand, è stata creata Filippo Bigarella ed è disponibile sia per Mac che per Windows. Grazie ad un click potremo nascondere l’App edicola, e tutto ciò senza spendere un centesimo.

Dopo aver scaricato l’app che potrete trovare qui, vi basterà aprirla e collegare il vostro dispositivo iOS al vostro Mac o Pc. StifleStand riconoscerà il dispositivo e tutto quello che dovrete fare è fare clic sul pulsante “Hide Newsstand”. L’App Edicola sarà immediatamente messa in una cartella denominata “Magic”.

Fateci sapere se avete usato questa fantastica Utility sviluppata interamente in Italia!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!