Ecco come nascondere l’applicazione Edicola in una cartella senza l’ausilio del Jailbreak

14/10/2012

Per qualche arcano motivo mamma Apple non ci consente di mettere l’applicazione “Edicola” nelle cartelle di iOS. L’applicazione, che la maggior parte degli utenti non utilizza, a meno che non abbiate eseguito il Jailbreak, non può essere nascosta all’interno di una cartella.

All’epoca di iOS 5 venne scoperto un trucco che con qualche magheggio di dita vi avrebbe permesso di nascondere Edicola. Ora grazie ad una Utility per Mac e Pc potrete spostare l’icona comodamente in una cartella senza l’ausilio del Jailbreak. L’applicazione in questione si chiama StifleStand, è stata creata Filippo Bigarella ed è disponibile sia per Mac che per Windows. Grazie ad un click potremo nascondere l’App edicola, e tutto ciò senza spendere un centesimo.

Dopo aver scaricato l’app che potrete trovare qui, vi basterà aprirla e collegare il vostro dispositivo iOS al vostro Mac o Pc. StifleStand riconoscerà il dispositivo e tutto quello che dovrete fare è fare clic sul pulsante “Hide Newsstand”. L’App Edicola sarà immediatamente messa in una cartella denominata “Magic”.

Fateci sapere se avete usato questa fantastica Utility sviluppata interamente in Italia!

Per qualche arcano motivo mamma Apple non ci consente di mettere l’applicazione “Edicola” nelle cartelle di iOS. L’applicazione, che la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.