QuickApp

iElettricista: l’applicazione ideale per privati e professionisti completamente rinnovata | QuickApp

[app_525269370]

iElettricista è l’applicazione per tutto ciò che riguarda gli impianti elettrici, sia per il privato che per l’installatore. In questa applicazione, totalmente rinnovata, sono racchiuse tutte le informazioni sugli impianti elettrici, con spiegazioni dettagliate, foto e addirittura video. [appscreens_525269370]

La sezione utilità è fatta per dare un vero aiuto a tutte le persone che si trovano in difficoltà davanti a qualsiasi problema elettrico in casa propria. Nella sezione video troverete dei video dimostrativi, sempre in costante aggiornamento, che vi andranno ad illustrare tutte le sequenze da eseguire per arrivare a risolvere ogni singolo problema.

Tutto questo senza spendere un capitale in chiamate d’emergenza. La sezione aiuto on-line vi metterà in contatto con un tecnico specializzato che vi guiderà in qualsiasi problema elettrico che porrete.

Dovete viaggiare? Quest’app vi informera di tutto quello di elettrico che troverete nel mondo, come tensioni e prese. Controllate il vostro impianto? Pensate che sia tutto a norma? Seguite semplici passi per avere un minimo di sicurezza in casa propria. Inoltre fino al 31 ottobre iElettricista è in offerta speciale a soli 0,79 €! Questa applicazione è per voi ed è stata creata per farvi risparmiare, ed è sempre in costante aggiornamento!

iElettricista è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!