Produttore: Filemaker inc. | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

iSpazio: | Utenti: [ratings]

BentoBento è una famosa applicazione per Mac che finalmente è arrivata anche su iPhone. Si tratta di un’applicativo decisamente completo che si occupa dell’organizzazione del proprio tempo libero, del lavoro, della gestione delle risorse personali e tanto altro ancora.

Bento Bento Bento

Quando la avviamo per la prima volta, troveremo diverse librerie pre-impostate, ma potremo anche crearne di nuove. L’interfaccia grafica è davvero molto semplice ed immediata e notiamo la cura per ogni piccolo particolare.

Bento Bento Bento

Una volta creata una libreria personale potremo visualizzarla nel tab “Home”, e all’interno potremo iniziare ad aggiungere o modificare i vari contenuti. Bento è utile per qualsiasi tipo di attività partendo dalla gestione dei propri allenamenti, alle operazioni per la manutenzione della nostra auto. Non dovremo più ricordare i nostri impegni poichè salveremo le date in un file sempre visibile.

Bento Bento Bento

Abbiamo già detto che Bento nasce come applicativo per Mac, ed infatti una delle caratteristiche più importanti di questa versione mobile consiste nella possibilità di sincronizzare le proprie informazioni, i log, le note, i to-do e tutti gli altri eventi registrati, con il proprio computer tramite WiFi. La consigliamo.

bentoiphone